venerdì 9 agosto 2013

Primo Giorno! - La mia dieta.


Buon Pomeriggio!! Com'è ormai di mia abitudine,appena alzata sono salita sulla bilancia! Rullo di tamburi.. il peso indicato è..83! Inizia la scalata per arrivare al 51! Tanti chili da perdere..ma stranamente la volontà non mi manca stavolta. Ieri ho chiuso con la dieta dukan,e di sera ho mangiato un 120 gr di alalunga (pesce) grigliato,e insalata (lattuga) condita con solo aceto. Inoltre ieri pomeriggio sono scesa al mio amato lungomare,e ho corso-camminato per 1 ora e 30! Mi inizia a piacere la corsetta pomeridiana,mi fa sentire viva.Diario Giornaliero di oggi?ebbene :
Colazione : Un bicchiere di latte scremato + 1 cucchiaio e mezzo di crusca d'avena (abitudine che è rimasta dalla dieta dukan,ho scoperto che la crusca è ricca di fibre e da un senso di sazietà al nostro organismo,ergo anche se ho chiuso con la dukan,continuo a seguire questa piccola regola! può soltanto far bene!)

Spuntino Mattutino : (ho imparato a seguirlo sempre,per evitare la fame logorante del pranzo!) Uno yogurt bianco magro con 0,1 % di grassi.

Pranzo : Insalatone! Yeah! Con questo caldo non posso sopportare pasta,e cose bollenti! Ho chiuso con i carboidrati per qualche periodo..non voglio esagerare con la velocità della perdita del peso,però mi rendo conto che non dimagrisco molto se mangio pane o pasta. Comunque sia,INSALATONE di - Lattuga,Carote,Mais,e Surimi. (anche questi scoperti grazie alla dieta dukan,costano pochino e non contengono molti grassi,anche se preferisco mangiarne solo mezzo pacco,ovvero 8) e una PESCA,non guasta nemmeno con questo caldo.

Questo pomeriggio suppongo mangerò un'altro yogurt bianco magro,e un'altra corsetta al lungomare di 1 ora e mezza. Spero di prendere l'abitudine,il movimento è importante! Per adesso..STAY POSITIVE. sta andando tutto bene! yeah :)



Nessun commento:

Posta un commento