domenica 11 agosto 2013

Seeera!

Buonasera! Diario Alimentare di oggi? Ho preso un'altro pò di insalata di riso rimanente e poi la mia tisana!
Ho resistito al gelato e la brioche. (chi è venuto in Sicilia,o chi ci abita..sa che genere di gelato..e brioche si fanno qui,vi lascio immaginare)

Ciò che mi preoccupa è domani.. nella mia dieta è integrata una pizza,o un gelato o una granita a settimana.
Domani sera sarà la serata della pizza..sono invitata ad un compleanno in pizzeria,non posso chiedere l'insalata! purtroppo.. prenderò una margherita..e cercherò di assaggiare semplicemente la torta,non esagerando. Andrò a correre sul primo pomeriggio.. in effetti una pizza non è tanto,ma mi sento colpevole,come se stessi sbagliando a sgarrare >.<

Ciò che devo mettermi in testa è mangiare pochissimo nella prima parte della giornata,e tornare a correre e fare la dieta seriamente Martedì. Che qualcuno mi dia la forza!!

Chissà se arriverò mai ad essere così perfetta.. è il mio sogno. Mi son sempre immaginata grassa da grande..ma in fin dei conti,non siamo noi a decidere del nostro futuro? Se voglio arrivare ad un determinato peso,devo riuscirci. Con volontà. Ci vorranno mesi.. di pazienza. Ma i risultati mi faranno sentire fiera di me..senza alcun dubbio:)

Buona Notte bellezze! :)

2 commenti:

  1. No preoccuparti per la pizza di domani.se è prevista non vederla come una perdita del controllo ma come un premio per il tuo impegno.
    Un bacio <3

    RispondiElimina