martedì 13 agosto 2013

Chiacchiere blablablabla. Seera!

Sera dolcezze,sono stremata oggi.. sono andata a correre alle 19:30 e sono tornata a casa alle 21:00..che stress! Ma mi piace l'area che si respira nel mio lungomare..e le gambe non mi fanno nemmeno così male,come credevo!

Cena : Un'altro pezzetto di pollo bollito + pomodoro non condito + pesca + tisana alle erbe.
E per stasera sono scappata dalla cucina.. i miei ieri hanno comprato due vaschette di gelato,li odio u.u
Immaginate che ho una sorella incinta a casa.. ergo,non posso obbligarli a non comprare niente!

Quindi..morale? sono scappata. ahahhahah non sono molto contenta.. ho la pancia gonfia.. e mi sento scombussolata.. speriamo passi! Domani FERRAGOSTO! Lo passerò in spiaggia con la mia migliore amica..spero che non si mangi troppo,ma dovevo uscire! sarei morta chiusa a casa.. eh.

Cosa farete domani?Spero vi divertiate! :) Vi auguro una buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento