lunedì 12 agosto 2013

Quarto giorno di dieta..sgarro in arrivo.

Buongiorno! Stasera ho un compleanno,cercherò di 'tenermi' nella prima parte della giornata!
Colazione : Mezzo bicchiere di latte scremato + crusca d'avena + caffe senza zucchero
Spuntino : Saltato..con questo caldo..non mi viene fame,strano a dirlo.
Pranzo : Mangerò un'insalata..tanto per riempire lo stomaco.
Spuntino : Preferisco non toccare nulla..al massimo una carota.
(non andrò a correre oggi..causa mancanza di tempo! ma domani riprendo)

Cena : Pizza Margherita senza olio + un cucchiaino di torta (mi sembra brutto non assaggiarla nemmeno eh)
Credo che così dovrebbe andare..domani mi tengo,e non sgarro più! Vado a correre e tutto torna ok!
Sono positiva oggi! Buona giornata! spero che vada tutto bene anche a voi :) Non mi sono pesata..preferisco farlo tra due giornetti al massimo.. Baci!

Nessun commento:

Posta un commento