sabato 10 agosto 2013

Secondo giorno di dieta!

Buongiorno! Eee rieeccomi. Com'è stato il risveglio? Qui al sud si muore dal caldo.. si scioglie!

Diario Alimentare di oggi.

Colazione : (mi sono svegliata tardi,mannaggia! saltata,per oggi!)
Spuntino : Yogurt + un cucchiaio e mezzo di crusca d'avena.
Pranzo : Insalata lattuga e pomodori condita con solo aceto,mais,e una fetta di prosciutto light + 2 susine.

Oggi andrò a correre da sola,mia sorella non sta molto bene..la cosa mi inquieta parecchio. Sul mio lungomare corrono persone dai fisici perfetti,e io stono un pò.. andrò a correre alle 3 del pomeriggio,so che morirò dal caldo,ma dato che è sabato è l'unico momento della giornata in cui non c'è folla,no? ecco. Ho appena caricato l'ipod,e credo che non correrò più di tanto..dicono che sia più efficace la camminata a passo svelto,mm. speriamo! La prossima settimana andrò ogni giorno,da sola. Dicono sia 'liberatorio',un ottimo momento per peeensare! Eilà,PENSIAMO! ahahaha

Buonpomeriggio!!

4 commenti:

  1. Ti seguo,mi piace il tuo blog..se vuoi possiamo sostenerci a vicenda.
    Ottimo il D.A. .. è molto sano (:
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Gentilissima! Certo che possiamo seguirci a vicenda,sarebbe un piacere,faccio subito un salto da te :)

      Elimina
  2. ti voglio ringraziare per le tue parole..
    sei carinissima!!!

    ps fa bene la crusca la mattina..ottima scelta!!


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso davvero ciò che ho detto,ti meriti quelle parole senz'altro. Bravissima nell'esprimere ciò che pensi,e non credo di essere la prima a dirtelo ^^

      Aaahhaha Graziee!! :)

      Elimina