giovedì 15 agosto 2013

Sesto giorno di 'dieta'.

Sera..sono un pò giù. Non è che abbia seguito tanta dieta ieri sera e oggi.. ho mangiato troppo,troppo,troppo. Mi sento nervosa..sapevo che sarebbero venuti a galla i sensi di colpa,maledetto ferragosto! Stasera digiuno.. per tutte le porcate che ho mangiato ce ne verrebbe una settimana di digiuno! Non ho nemmeno fatto movimento..domani me ne devo andare di corsa a correre!

Domani si 'ri-comincia' o si 'continua'.. cercherò di pesarmi non prima di domenica.. se mi peso domani,ho paura di che numerino apparirà sulla bilancia,che nervoso..mi odio. 

uff.


2 commenti:

  1. bene..non ti pesare..
    altrimenti ti demoralizzi di più..
    io ho stipsi e il peso bloccato..=ho mangiato.
    e sto da schifo.

    domani ricominciamo in due..
    facciamoci forza!!!


    bacio

    RispondiElimina
  2. Ricominciato..oggi. E non mi sono pesata,come dovevo..anche io soffro di stipsi,siamo in due! eeh facciamoci forza:)

    RispondiElimina