domenica 11 agosto 2013

Terzo giorno di dieta! 'Domenica' Arggg.

Buongiorno! Ho un dolore alle gambe tremendo..non posso nemmeno sedermi ahahahha suppongo che la camminata di ieri abbia fatto effetto! yeah! Diario Alimentare di Ieri sera? mmm.
Allora,alla fine ho mangiato un 'bombolotto',mi direte..cos'è? Aaallora,una specie di sofficino di pasta sfoglia,non prefritto,con pomodoro e mozzarella..alla fine è anche stato meglio di mangiare una mozzarella,direi. Aveva 120 kcal,in compenso una mozzarella ne ha 200!! Accompagnato da lattuga con solo aceto! Non ho sgarrato più di tanto.. Come dolce c'era il 'diplomatico',3 strati di pasta sfoglia croccante e 3 strati di crema pasticcera.. è ancora in frigo,mi viene l'acquolina.. ma gente! NON L'HO TOCCATO!
Ho preferito bere la mia disgustosa tisana eh? ahahhaahah Sono fiera di me!

Diario Alimentare di oggi.
Mi sono svegliata tardi.. insomma,DOMENICA! Yeah. Ho mangiato una susina alle 11.30 e poi ho pranzato mezz'oretta fa con un'insalata di riso composta da : verdurine varie,riso in bianco,qualche pezzetto di pomodoro,mais e pezzetti di formaggio. Senza olio. Mia madre mi ha cucinato a parte,di solito le nostre insalate di riso sono composte da : wurstel,prosciutto,tonno,olio,maionese.. avete capito,insomma..molto leggere! E come frutta la mia solita pesca,ahhh. Di riso solo una piccola porzione,mi è bastata! (dovevo farmela bastaaare!)

Tutto bene voi? spero che la vostra domenica sia speciale! :) io sono a casa oggi..niente corsetta,devo pur riposarmi,se no mollerei subito, mi conosco ahahahah da domani,corsa tutti i giorni alle 7 e 30 di pomeriggio..qualcuno mi dia la forza... Giorno a tutti!

2 commenti:

  1. Che brava che sei stata!!!
    poi questo 'bombolotto'anche se poco calorico deve essere davvero gustoso!!!
    puoi essere ben fiera di te..anche per oggi..
    sei GRANDE GRANDE GRANDE!!!


    baci baci

    RispondiElimina
  2. Sii! GRAZIE! il diplomatico è finito oggi,e io nemmeno l'ho toccato,fiera di me!! Si,davvero buono! aveva un buon sapore questo 'bombolotto',appena ho letto le kcal ero rimasta a bocca aperta,mi sembrava impossibile! Meno di una mozzarella,o di una scatoletta di tonno! :) Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina