martedì 13 agosto 2013

Quinto giorno di dieta! Si ri-parte!

Buongiorno! Dopo la pizza margherita di ieri sera senza olio e dolce obbligatorio (essendo un compleanno),oggi si riparte!

Diario Alimentare.
Colazione : Caffe + dolcificante.
Spuntino : Nada.
Pranzo : Coscia di pollo bollita.
Spuntino : (vediamo se riesco a resistere) Nada.
Cena : non so ancora..


Cerco di trattenermi..sono salita sulla bilancia e perfortuna sono sempre 83,ieri mi sono tenuta tantissimo..c'erano anche antipasti fritti e cose varie,patatine,crocchette.. non ne ho assaggiata nemmeno una! sono fiera di me! Ma oggi SI CORRE. Se no,si perde l'abitudine ;).. mangerò pochino,dato che ieri mi sono permessa uno sgarro!

Spero che a voi,vada tutto bene! Vi auguro una buona giornata!

4 commenti:

  1. Non so come tu faccia a resistere così tanto..
    e hai perso 3 kg!
    figuriamoci quando ne perderai 10 o di più..quando so che la capacità di resistere aumenta..

    hai tutta la mia stima e sei un esempio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda..non lo so nemmeno io..mi sono autoconvinta che voglio vedermi diversa.. come sarei con 30 chili in meno? e con un corpo..decente? Spero di saper continuare,e voi mi date la forza,anche il solo fatto di venire qui a scrivere la mia giornata..è come se mi dia carica.. ahhahah sono pazza,probabile!! Sei un tesoro,grazie mille:)

      Elimina
  2. Sei veramente innarrestabile,la tua forza di volontà è invidiabile e lo vedo ad ogni post che scrivi! Stai andando alla grande,sii fiera di quello che stai facendo. Un bacio. <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Anche voi,questo blog,mi da la forza.. speriamo di saper continuare e di non..ritornare indietro. Grazie di cuore!

    RispondiElimina