domenica 25 agosto 2013

Domenica 25 Agosto.

Buona Domenica.. il mio umore non è stato dei migliori in questi giorni,non scrivo da 10 giorni,esattamente. Come va con la dieta? la lancetta della bilancia non si muove,ieri sera ho digiunato,sembra che si stia spostando verso gli 81 e mezzo,il ché mi rende felicissima. Speriamo ci riesca.. sembra quasi impossibile che prima o poi la lancetta inizi a toccare un numero con due cifre che inizi con il 7.

I miei diari alimentari sono stati mosci in questi giorni..ho evitato di scriverli! Mi sento un pò giù..sia per la lentezza della dieta,sia per la fine dell'estate. Uff
Sono andata a correre quasi tutti i pomeriggi.. e il peso sulla bilancia mi sta facendo faticare sul serio,mi sento molto demotivata,ma sapevo sarebbe arrivato questo momento..

3 commenti:

  1. non mollare mi raccomando!!
    i tuoi sforzi sono stati premiati..la lancetta si è mossa!!
    hai perseverato anche se scoraggiata ma alla fine..

    vedrai che poi sarà tutto in discesa!!
    credici.e vedrai il 7!!


    ti abbraccio stretta stretta

    RispondiElimina